Carrello

Prodotti Più Venduti

CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Le 10 regole per un workout efficace iniziando da amore e dieta-seconda parte

by / mercoledì, 14 gennaio 2015 / Published in benessere, fitness
un corpo perfetto

Proseguiamo il nostro appuntamento con le regole per un workout efficace nel rispetto della tua educazione alimentare indispensabile per ottenere i risultati e gestire la tua Love-story che sta decollando.

4. Picnic

Per quelli a cui piace stare fuori di casa all’ aperto, il picnic è sempre una grande e divertente tra le alternative. Magari non è adesso il periodo migliore ma la prossima primavera, con lo sbocciare della natura, nuovi amori arriveranno e, allora, questo sarà valido come ottimo consiglio.
In caso viviate in Alaska, cancellate questo consiglio ?
Rimanendo legati all’ aspetto dell’alimentazione, con un pic nic hai il controllo totale su ciò che mangi. Nel cesto ci puoi mettere frutta già tagliata, verdure, cracker integrali e formaggio magro. Una bella tovaglia da stendere sull’erba et voilà, un appuntamento da ricordare per sempre.

5. Scegli in modo saggio

Ok primo appuntamento e vi invitano nel migliore ristorante della zona?
Non piangete, siate saggi durante l’attesa.
Ricordate questa semplice regola: gli alimenti grigliati, al vapore o alla piastra sono più salutari di quelli saltati, fritti o pieni di salse.
Visto che il ristorante è uno dei migliori avrà un sito internet.

Trovatelo e controllate il menù, arriverete già informati.
Cercate magari un bel filetto, o un trancio di spada o di salmone fatti alla griglia con delle verdure alla piastra a fianco ed evitate il cestino del pane.
Se volete essere ancora più precisi, ci sono tantissimi siti conta calorie che possono aiutarvi a fare la scelta di cosa mangiare anche al ristorante.
Meglio partire preparati.

6. Evitare gli snack bar

I teatri, gli stadi ed i concerti hanno tutti una orribile cosa in comune.
No, non sono i parcheggi ?. Sono le concessioni che vengono date ai bar interni dove vengono serviti i prodotti da mangiare e da bere. Le concessioni stabiliscono chi fa mangiare cosa a chi
Chiunque sia stato a dare quelle concessioni deve aver avuto 9 anni. Se guardate ci sono patatine, cioccolati, hot dogs, pop corn al caramello, pizze o secche o intrise di olio e, ultimamente, dei pretzel che sono giganteschi.
In più spumoni, caramelle di ogni tipo, rondelle di liquerizia…chili e chili di zuccheri e grassi.
L’unico modo per evitare questa tortura alimentare fatta di zuccheri e grassi idrogenati e di mangiare prima di andare in uno di questi posti.
Immaginate che un pacco di popocorn caramellati ha calorie pari ad un piatto di pasta al ragù (630 calorie).

7. Acquista nuovi vestiti

La maggior parte di noi vuole sentirsi più attraente sin dal primo appuntamento ma, mentre per noi maschietti è più semplice (una camicia ed un jeans e siamo a posto) per le donne ecco un consiglio (da un maschietto).
Il più delle volte, un nuovo out-fit, magari attillato può risultare in una strabiliante trasformazione che vi renderà ancora più irresistibili.
Ovviamente non sto dicendo che un nuovo modello della Speedo attillatissimo possa andar bene ma, qualcosa di simile può far ricordare molto bene quale è il “girovita” da mantenere quando uscite.

8. Allenati prima dell’appuntamento

E’ stato ripetuto fino all’infinito che assimiliamo meno quando abbiamo una vita attiva e ci si allena costantemente.
Prima di un appuntamento, allenarsi, può darti quelle endorfine in più e quella sensazione di sentirti magnificamente.
Considera anche fare esercizio con il partner (oltre a quell’esercizio al quale stavi pensando ? Per il quale, comunque, si bruciano, più o meno a seconda dell’intensità 200 calorie).
Allenarsi insieme: pensate a come sarebbe bello e curioso vedere il nuovo partner alle prese con un workout efficace come tipo il T25Focus.
Vi darebbe l’opportunità di testarne la resistenza e la condizione fisica e…di vederli completamente all’aria e scombinati alla fine!!

Stay Tuned a breve la terza parte 😉

Marcello Buglione 

Body Coach di UnCorpoPerfetto 

TOP